Ferie estive ALTSYS

Estate 2020: i nostri uffici sono chiusi dal 10 al 28 agosto

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

I nostri programmi per agosto

I nostri programmi per Agosto 

I nostri uffici sono chiusi dal giorno 10 al giorno 28 del mese di Agosto.

 

Ti comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal giorno 10 al giorno 28 del mese di Agosto.

Come lo scorso anno, durante il periodo di chiusura il nostro servizio di assistenza sarà attivo per monitorare eventuali richieste urgenti che perverranno attraverso la piattaforma AOL (Assistenza On Line) opportunamente dettagliate per consentirci di comprendere la problematica.

Ricorda che puoi accedere alla piattaforma AOL dall’interno del programma oppure – se il programma non si avvia – dal seguente link: https://assistenza.sistemi.com/. In questo caso, per poter procedere è necessario disporre di nome utente e password di Sistemi.

Quali sono i tuoi programmi per agosto?
Se ti concederai qualche giorno di ferie, ti auguriamo di trascorrere delle serene vacanze!

 

Ugo, Maurizio, Salvatore Piras, Francesco, Gianluca, Alessandro, Davide, Fabio, Salvatore Dettori, Fabiana, Domenico e Alessandra

CONTATTI

Domande? Contattaci subito!

Chiama ora!


070 273992

Vuoi info via email?


info@altsys.it

Vuoi assistenza?


Apri un caso AOL

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.