Emergenza coronavirus: lontani, ma sempre vicini a te

EMERGENZA CORONAVIRUS

Lontani, ma sempre vicini a te

Smart working per tutto il team ALTSYS

In questo momento di emergenza, in misura cautelativa e nel rispetto delle norme, abbiamo deciso di lavorare tutti da casa.
Cosa cambia per te? Nulla! Come puoi vedere siamo tutti operativi da remoto, lontani ma sempre vicini a te.

Sarà garantito il servizio di assistenza come di consueto, attraverso il portale AOL.

Chiediamo, ora più che mai, la tua collaborazione. Apri SEMPRE un caso Aol per le richieste di assistenza dal programma, come hai fatto fino ad oggi (se non funziona il programma puoi aprire il caso AOL dal sito https://assistenza.sistemi.com/). Ricordati di indicare sempre il numero di telefono a cui poterti contattare e che saremo operativi dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Per tutte le altre richieste, scrivi un’email a commerciale@altsys.it.

Con la collaborazione di tutti, ma con un pizzico di precauzione in più, “ALTSYS NON SI FERMA”.

CONTATTI

Domande? Contattaci subito!

Chiama ora!


070 273992

Vuoi info via email?


info@altsys.it

Vuoi assistenza?


Apri un caso AOL

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.