Consulente del lavoro che usa Job

Nuovi orari 2020 del nostro servizio di assistenza

Novità del 2020

Dal 2020 staremo più tempo insieme a voi

Nuovi orari del nostro servizio di assistenza

Seguiamo più di 300 clienti tra aziende, consulenti del lavoro, dottori commercialisti e associazioni di categoria e ogni cliente ha le sue abitudini lavorative e più persone che lavorano all’interno dell’organizzazione bisognose del nostro supporto.

C’è il mattiniero che inizia a lavorare con il nostro programma la mattina presto. La maggior parte dei mattinieri lavora all’interno di una azienda.

C’è chi lavora anche in pausa pranzo perché va via dall’ufficio nel primo pomeriggio e c’è chi invece finisce di lavorare in tarda serata. La maggior parte dei professionisti fa questi orari… ossia non ha orari!

Per accontentare le esigenze di tutti abbiamo ampliato le fasce orarie in cui la nostra assistenza è al lavoro per te definendo nuovi orari di lavoro per il 2020.

Con un po’ di organizzazione e ripensando in maniera intelligente agli orari di tutte le persone che lavorano nella nostra azienda, dal 2020 la nostra assistenza sarà sempre disponibile durante i seguenti nuovi orari:

Dal Lunedì al Venerdì

dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Dal 2020 i nostri 3 team di assistenti staranno più tempo insieme a voi!

Questi nuovi orari del nostro servizio di assistenza valgono sia per il team dedicato alle aziende che usano Spring eSolver, sia per il team che fa assistenza agli studi che usano Profis, sia per il gruppo che fa assistenza sul programma paghe Job.

Ti ricordiamo che puoi richiedere assistenza direttamente dal programma o aprendo una richiesta di assistenza AOL cliccando qui.

Come sempre verrai ricontattato da noi e in particolare da chi è specializzato nel risolvere la tua problematica, senza numeri verdi, call center, filtri ed infinite attese di risposta.

Solo così riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste di assistenza di tutti i nostri clienti.

 

CONTATTI

Domande? Contattaci subito!

Chiama ora!


070 273992

Vuoi info via email?


info@altsys.it

Vuoi assistenza?


Apri un caso AOL

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.