Chiusura aziendale estiva 2021: Buone vacanze!

INFO

Chiusura aziendale estiva

Buone vacanze!

Si sta avvicinando il mese di agosto, durante il quale i servizi di assistenza subiranno alcune modifiche.

L’assistenza PROFIS, JOB e STUDIO4 sarà disponibile fino a mercoledì 11 agosto e tornerà pienamente operativa da mercoledì 1° settembre.

L’assistenza ESOLVER, SPRING e PROFIS/AZ sarà disponibile fino a venerdì 6 agosto e tornerà pienamente operativa da lunedì 30 agosto.

Nei periodi di chiusura, puoi mandare una richiesta urgente di assistenza sulla piattaforma AOL. Per ottenere priorità, riporta nel titolo chiari riferimenti all’urgenza e alla scadenza e nella descrizione un dettaglio della problematica e il tuo contatto telefonico.

Ricorda che puoi accedere alla piattaforma AOL dall’interno del programma oppure – se il programma non si avvia – dal seguente link: https://assistenza.sistemi.com/. In questo caso, per poter procedere è necessario disporre di nome utente e password di Sistemi.

Se ti concederai qualche giorno di ferie, ti auguriamo di trascorrere delle serene vacanze!

Ugo, Maurizio, Gianluca, Salvatore Piras, Francesco, Alessandro, Davide, Fabio, Francesca, Salvatore Dettori, Fabiana, Domenico e Alessandra

CONTATTI

Domande? Contattaci subito!

Chiama ora!


070 273992

Vuoi info via email?


info@altsys.it

Vuoi assistenza?


Apri un caso AOL

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.