Il più grande ostacolo al cambio software? È lo stress del cambiamento!
Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha cambiato qualcosa: cambiato macchina, cambiato casa… cambiato software in ufficio!
Spesso lo stress del cambiamento è superiore all’entusiasmo di un nuovo inizio.

Hai mai capito perché?


Noi che di “cambi software” ne gestiamo parecchi, sappiamo che è la fase più delicata, quella in cui si ha maggiormente bisogno di noi.
Per questo motivo seguiamo un metodo di avviamento per affiancarti e supportarti durante tutto il periodo di migrazione e di primo approccio con il programma.

Costruisci

Insieme ai nostri consulenti applicativi definisci la struttura organizzativa del nuovo sistema e plasmi il software da te scelto in base alle tue esigenze attraverso la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard.

Trasloca

Scegli cosa portare con te all'interno del nuovo software. Al resto ci pensiamo noi!
I nostri consulenti applicativi valutano insieme a te le modalità operative più opportune per migrare gli archivi, i dati e i documenti dal precedente sistema informativo a quello nuovo.

Impara

Impara dalla nostra esperienza! I nostri consulenti applicativi condividono con te un piano di formazione che prevede una fase iniziale di affiancamento operativo in sede da te o da remoto e una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili via internet.