Backup day 2019 - ALTSYS

Backup Day: con i software in cloud è tutto più facile!

Giornata mondiale del backup (Backup Day)
Con i software in cloud è tutto più facile!

Domenica 31 marzo si celebra il Backup Day 2019, la giornata mondiale del backup.

È una giornata istituita a livello mondiale per ricordare alle persone l’importanza di fare con regolarità il salvataggio dei dati per preservare il proprio lavoro, salvandolo da perdite accidentali o dai più pericolosi virus.

 

Conosci la regola del 3-2-1? Dovresti…

(3) possedere almeno 3 copie dei tuoi dati.

(2) conservare le copie su 2 supporti diversi.

(1) conservare 1 copia del backup fuori dall’ufficio… per esempio IN CLOUD!

 

Tutto questo per salvaguardare uno degli asset più importanti del tuo business, i tuoi dati!

 

Se utilizzi i software Sistemi in Cloud (nel cosiddetto SIR – Sistemi In Rete) puoi invece contare su una gestione completa dei backup e delle copie di sicurezza dei dati del tuo software garantita da SISTEMI. Il programma in cloud costa… ma hai qualche pensiero in meno. In particolare:

– hai un backup e una sicurezza dei dati di livello enterprise;

– non ti devi più occupare degli aggiornamenti;

– risparmi in risorse e personale dedicato a gestire la tua infrastruttura informatica;

– puoi accedere al tuo software in mobilità perché è sufficiente un browser Internet e una connessione.

 

Sia il software di contabilità Profis che il software per le paghe Job sono disponibili in cloud, così come i gestionali aziendali Spring eSolver

 

Chi siamo

Siamo specializzati in software e in particolare affianchiamo Consulenti del lavoro, Commercialisti e Aziende nell’utilizzo delle soluzioni di SISTEMI SpA.
Esperti di Profis, Job, Studio4, Spring e eSOLVER, grazie a tre team di consulenti applicativi specializzati, ti garantiamo un supporto costante e un canale diretto e immediato di assistenza risolvendo il 90% dei problemi entro 2 ore dalla richiesta.

Siamo partner di Sistemi S.p.a. in Sardegna e la qualifica di Solution Partner Sistemi garantisce la qualità dei nostri servizi di assistenza e consulenza tecnica e commerciale.

Mettici alla prova! Contattaci e ti risponderemo entro 24 ore.​


Contattaci

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.