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SISTEMI WHISTLEBLOWING

Dal 17 dicembre devi dotarti di una soluzione per la gestione delle segnalazioni di Whisteblowing

Con Sistemi Whisteblowing potrai:

RISPETTARE LA NORMATIVA

Rispetti la normativa (D.Lgs. 24/2023), senza il rischio di essere sanzionato

AVERE UnO strumento SEMPLICE

Le procedure sono semplici da usare e da personalizzare, grazie ad un’interfaccia intuitiva e accessibile

GESTIRE I DATI IN SICUREZZA

I dati sono protetti grazie a protocolli sicuri e cifrati e tecniche di crittografia

ED IL SUPPORTO?

Rispondiamo alle richieste di assistenza in meno di 2 ore dall’apertura.

(Dati ultimo report annuale)

Vuoi capire come funziona Sistemi Whistleblowing?

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DICONO DI NOI

Le opinioni di chi ci ha già scelto

Abbiamo apprezzato particolarmente la velocità di intervento dell’assistenza ad ogni nostra richiesta di chiarimento e l’affiancamento iniziale per personalizzare eSOLVER alle nostre esigenze peculiari.

Utilizzavamo un software gestionale abbastanza snello e funzionale all’attività e un sito web per la ricezione degli ordini dei clienti. L’evasione degli stessi avveniva con dei passaggi manuali abbastanza macchinosi per lo scarico dei file dal sito e l’importazione sul gestionale. Il software aveva grossi difetti che non ci permettevano di avere un controllo certo sui numeri (mancanza di alert in caso di creazione di doppioni di carico magazzino e in caso di contabilizzazione di medesime fatture elettroniche) e non era possibile stabilire una connessione tra il software ed il sito web che utilizziamo per raccogliere gli ordini dei clienti. Con Esolver ci troviamo bene anche se siamo coscienti di utilizzare solo parte delle funzionalità ma già così abbiamo automatizzato la gestione degli ordini e abbiamo una contabilità precisa e puntuale. Avere poi un’assistenza che è riuscita a personalizzare alcune funzioni alle esigenze particolari della nostra società ci fa ben sperare per il futuro, così da poter continuare a semplificare e migliorare i nostri procedimenti.
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Nicola Scarteddu
‘G&F Fruit Srl’ 

Ci unisce la stessa passione che nutriamo per il lavoro.

Un consiglio? Sceglieteli se cercate un software e una assistenza seria.

Ho iniziato a lavorare tanti anni fa. Il mio lavoro si svolgeva manualmente senza un programma specifico e senza un’assistenza a cui rivolgermi. Con il passare del tempo, dopo un po’ di apprendimento dato dall’esperienza e non dal titolo di studio, sentii il bisogno di voler crescere e chiesi consiglio al nostro consulente che ci suggerii di acquistare un programma SISTEMI. Ho iniziato con ALTSYS usando il programma Spring e ancora oggi sono una loro cliente soddisfatta della collaborazione. Conoscere lo staff di ALTSYS personalmente durante i corsi è stato importante perché mi sono resa conto che il contatto online è lo specchio della realtà. Qualsiasi difficoltà che ho affrontato nel corso del lavoro si è sempre risolta senza difficoltà grazie al loro staff. Ci unisce la stessa passione che nutriamo per il lavoro. Un consiglio? Sceglieteli se cercate un software e un’assistenza seria.
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Maria Rita Laconi
Autotrasporti e movimento terra di ‘Fresi Domenico’

Mi sono trovata bene fin da subito e adesso a distanza di tre anni posso dire che è il programma migliore che abbia utilizzato nelle mie varie esperienze lavorative.

Ho iniziato ad utilizzare eSOLVER nel 2020 quando ho intrapreso il lavoro in ambito ortofrutticolo. In precedenza, seppur in altri ambiti, utilizzavo altri programmi validi ma nessuno di questi era funzionale e intuitivo come eSOLVER con il quale mi sono trovata bene fin dai primi mesi colmando le eventuali lacune con l’aiuto dei miei colleghi ma soprattutto dell’ assistenza ALTSYS sempre pronta e impeccabile. Un altro aspetto fondamentale è sapere di poter contare sulla disponibilità e competenza della mia assistenza ogni qualvolta ci troviamo in difficoltà durante il nostro lavoro. Lo utilizziamo per amministrazione, contabilità e magazzino e in ogni sua sfaccettatura risulta essere ben strutturato e funzionale. I dubbi prima di iniziare ad utilizzare un nuovo programma sono sempre tanti ma una volta che ho iniziato a lavorare con il software insieme all’ausilio dell’assistenza sono stati tutti chiariti. L’aspetto più importante per me è poter essere autonoma nello svolgimento del lavoro e la predisposizione del programma mi permette di esserlo in quanto intuitivo e funzionale.
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Elisa Marras
Soc.Coop.a Agricola ‘L’ortolano’

Ciò che abbiamo apprezzato particolarmente sono state le elaborazioni personalizzate in base alle nostre esigenze e la propositività delle soluzioni atte ad ottimizzare il lavoro

Lavoravo per un centro di assistenza tecnica agli elettrodomestici e non conoscevo in maniera approfondita le funzionalità di un gestionale, mi limitavo ad emettere dei ‘ddt’ in conto lavorazione o di reso. Appena arrivata in quest’azienda mi sono trovata a lavorare con Spring, per la poca conoscenza che possedevo in materia di gestionali a livello contabile era abbastanza adatto alle mie mansioni. Poi arrivò il passaggio ad eSolver e fu per noi motivo di grande crescita a livello di elaborazioni, e di stimolo per conoscere ed approfondire le possibilità di integrazioni dei dati. Non avendo avuto la possibilità di scegliere in quanto non presente in amministrazione a livello organizzativo ma solo operativo, conoscendo le dinamiche dell’azienda, suppongo che i dubbi potevano essere legati alla reale ottimizzazione del lavoro d’ufficio. La disponibilità dell’assistenza è sempre innegabile in qualsiasi giorno e orario quindi non posso che dirvi bene. Ciò che abbiamo apprezzato particolarmente sono state le elaborazioni personalizzate in base alle nostre esigenze e la propositività delle soluzioni atte ad ottimizzare il lavoro in caso di adeguamenti normativi che richiedono l’estrapolazione di dati che sarebbero troppo impegnativi da inserire manualmente.
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Katia Dessì
‘Niedditas – Cooperativa Pescatori Arborea’

Voi siete fantastici! L’assistenza è sempre stata e continua ad essere impeccabile.

Siamo cresciuti con ALTSYS, anche prima di utilizzare eSolver. L’assistenza è sempre stata e continua ad essere impeccabile.

Sempre disponibili, premurosi e pronti a risolvere ogni nostra esigenza lavorativa.

È un piacere lavorare con Voi. Siete fantastici!

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Stefania Puddu
‘Mediterfish snc’

Mi trovo benissimo, ho imparato tantissimo e Spring mi piace veramente tanto.

Non conoscevo Spring. Ho usato Linda 1 e Linda 2 dal commercialista negli anni dal 1984 al 1990 e dal 1991 al 2018 Zucchetti. Ho iniziato a usare Spring esattamente da gennaio 2019 da zero. Grazie all’aiuto dei vostri assistenti ed in particolare Fabiana, che ha avuto una pazienza immensa, e da cui ho imparato tantissimo, ora sono veramente contenta di poter lavorare con questo sistema perchè è molto chiaro e veramente completo. La cosa che apprezzo tantissimo e la disponibilità, la gentilezza e la professionalità dei vostri assistenti che riescono a spiegare le cose e risolvere subito, tenendo conto di tutte le normative che cambiano continuamente, e una cosa che ritengo sottolineare che ogni volta che si richiede assistenza nell’arco della giornata si risolve tutto.
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Patrizia Piria
‘Pradelli Gestioni Srl’

Personalmente apprezzo la sua rigidità. Obbliga le persone a lavorare utilizzando la ragione e a fare le cose in modo sensato e non tanto per farle.

Prima dell’utilizzo di eSolver lavoravamo esclusivamente su Excel. Stavamo costruendo un gestionale interno, progetto ancora in corso che verrà integrato a eSolver, su applicazioni diverse dagli acquisti e dal magazzino, cercando di integrare le commesse con gli orari e la compilazione dei timesheet da parte del personale. Avevamo considerato altri gestionali, ma erano tutti molto schematici e poco modellabili per le nostre esigenze. Con eSolver ci troviamo bene. Abbiamo ancora molti tools da utilizzare, ma per quanto riguarda le movimentazioni di fatturazione attiva/passiva, ordini e magazzino, ha alleggerito di molto il lavoro, rendendo anche più semplice la ricerca, come la verifica storica degli ordini, materiale in ritardo, costo medio degli acquisti.
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Davide  Rosetti
‘Studio-A Automazione Srl’

Tempi brevissimi nel risolvere le problematiche, professionalità e cordialità e soprattutto disponibilità nel venir incontro a tutto!

Ho iniziato il mio tirocinio nel lontano 1996 in uno studio che aveva ‘Sistemi’ e girava sotto DOS… Da allora ho usato diversi software:Team System, Buffetti, Zucchetti, ma nessuno di questi come ‘Sistemi’. Prima di iniziare a lavorare con Altsys non avevo nessun dubbio. Quando ho avuto bisogno di scegliere un software aziendale ho contattato loro sia per professionalità e sia per la qualità del software. Per quanto riguarda l’assistenza mi sono trovato sempre bene. Tempi brevissimi nel risolvere le problematiche, professionalità e cordialità e soprattutto disponibilità nel venir incontro a tutto! Non viene fatto nulla che non sia corretto e fatto nel miglior dei modi.
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Eugenio Sois
‘Sersan Service Srl’

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Al tuo fianco per crescere, ottimizzare e innovare.

Abbiamo 3 team di assistenti dedicati, ognuno specializzato in uno specifico settore e in uno specifico software.
Se sei un dottore commercialista, un consulente del lavoro, un avvocato, una impresa o un’associazione di categoria, SEI NEL POSTO GIUSTO!

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

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