Gli eventi di Altsys per professionisti e imprese

Seminario “La revisione nelle PMI” a Nuoro e a Cagliari

EVENTI ALTSYS

Seminario formativo “La revisione delle PMI”

Da obbligo ad opportunità per imprese e professionisti. Spunti operativi e strumenti pratici.

A causa del clima di incertezza e confusione generato dall’emergenza coronavirus, ci sembra importante aggiornarti sui due seminari da noi sponsorizzati dedicati al tema:

La revisione nelle PMI

Da obbligo ad opportunità per imprese e professionisti

Spunti operativi e strumenti pratici

AGGIORNAMENTO DEL 05 MARZO 2020

I seminari sono stati rinviati a nuova data da definire.

 

Questi due importanti appuntamenti dedicati alla Revisione legale sono stati organizzati in collaborazione con l’ODCEC di Cagliari e di Nuoro e si terranno:

  • Lunedì 9 marzo a Nuoro, dalle 15.00 alle 19.00
  • Martedì 10 marzo a Cagliari, dalle 15.00 alle 19.00


Seminario La Revisione nelle PMI Nuoro


Seminario La Revisione nelle PMI Cagliari

 

Programma

Dopo i saluti del Presidente dell’Ordine e un primo intervento introduttivo dedicato alle nuove responsabilità di amministratore e revisori e alle conseguenze operative della Riforma del codice nell’azione di responsabilità verso amministratori e revisori a cura del Dott. Agostino Galizia e del Dott. Marco Pinna, seguono due importanti interventi:

La Dott.ssa Daniela Savi dell’Ordine di Piacenza tiene un intervento che tratta le seguenti tematiche:

  1. Gli indici della crisi e quelli sulla tempestività: come calcolarli e le implicazioni nel rapporto Revisore-Imprenditore; 
  2. La gestione delle imprese in crisi: casi operativi e best practice.
  3. Come adeguare gli assetti organizzativi aziendali alla luce della riforma: spunti operativi.

Segue l’intervento del Dott. Simone Brancozzi a conclusione del seminario. Il Dott. Brancozzi si occupa di esaminare i seguenti aspetti della revisione legale:1. La continuità aziendale e l’art. 2086 2°co. 2. Strumenti operativi per misurarla e trasformare il Revisore in Tutor aziendale. 3. L’esperienza del cruscotto di controllo.

Il seminario è gratuito, ha un forte taglio operativo e da diritto a 4 FPC validi per la revisione legale.

Per iscriversi, rivolgiti alla segreteria dell’ODCEC di Cagliari e dell’ODCEC di Nuoro.

Profis Desk

Noi di ALTSYS sponsorizziamo l’evento insieme a SISTEMI SpA e avremo il piacere di presentare a tutti i partecipanti la nostra soluzione software Profis, noto programma dedicato agli Studi di dottori commercialisti ed esperti contabili caratterizzato da una completa integrazione tra le procedure contabili, quelle fiscali e quelle digitali per la collaborazione dello studio con i propri clienti.

Se utilizzi Profis e ti occupi di revisione legale dei conti e di vigilanza, puoi scegliere di utilizzare Profis Revisione, una soluzione web integrata con i dati di bilancio gestiti su Profis. Se vuoi approfondire le funzionalità, vai alla scheda dedicata.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.

CONTATTI

Domande? Contattaci subito!

Chiama ora!


070 273992

Vuoi info via email?


info@altsys.it

Vuoi assistenza?


Apri un caso AOL

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.