Gli eventi di Altsys per professionisti e imprese

I nostri corsi di fine anno

Finiamo l’anno in bellezza, con i nuovi corsi di formazione per i clienti!

È terminato un altro anno e non è stato un anno qualsiasi.

Il 2019 verrà ricordato come un anno di grandi cambiamenti: grazie alla fatturazione elettronica tutti, dai commercialisti alle aziende, hanno dovuto riprogettare i propri processi interni.

A fine anno possiamo finalmente affermare che i primi risultati di questo processo di cambiamento sono positivi, soprattutto per chi è riuscito ad accogliere in toto tutte le novità, e ci è sembrato doveroso fare il punto della situazione con tutti i nostri clienti, organizzando 3 occasioni di incontro.

 

  1. JOB 360 per i consulenti del lavoro
  2. RESTART 2019 per le aziende
  3. PROFIS PLUS per i dottori commercialisti

 

JOB 360

DESCRIZIONE

Corso di perfezionamento gratuito in JOB

Quando? Puoi scegliere tra 4 sessioni alternative:

 

Mercoledì 20/11, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

Mercoledì 20/11, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

 

Giovedì 21/11, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

Giovedì 21/11, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

 

Dove? In aula nella nostra sede di Cagliari o online in diretta streaming.

 

Chi può partecipare? Tutti coloro che utilizzano JOB nel tuo studio/azienda, nessuno escluso!

 

 

 

PROGRAMMA

Quanto conosci JOB da 1 a 10? Se la tua risposta è “meno di 10” devi partecipare a JOB 360, il corso di perfezionamento nell’utilizzo di JOB.

 

Insieme a Davide e Fabio avrai modo di perfezionare alcune procedure che vengono sfruttate poco (o male!), approfondire le problematiche più comuni e imparare nuove funzionalità del programma.

 

Quali saranno gli argomenti oggetto di approfondimento?

 

Quelli per i quali avete fatto più volte richiesta di assistenza e altri sui quali crediamo ci sia da fare un pò di chiarezza. Il programma del corso è in fase di definizione, ma prevede tra gli altri i seguenti “temi caldi”:

 

  • Gestione modello F24: configurazione parametri, gestione crediti e stato F24
  • Ravvedimento operoso: creazione e verifica
  • Duplicazione rapporto di lavoro: collegamento e derivazione dati, operazioni straordinarie e implicazioni nei modelli fiscali annuali
  • CU e controllo dati fiscale
  • Inail, controllo anagrafiche e conguagli collaboratori
  • Gestione contratti: derivazione, aggiornamento creazione e copia causali e voci retributive tra contratto standard e utente e tra contratti diversi.
  • Operazioni di manutenzione: verifica copie, sblocco libro unico, sblocco aggiornamenti
  • Uniemens: correzioni e variazioni
  • Gestione ratei e permessi
  • AOL: creazione caso, consultazione risposte e avvisi
  • Uso della documentazione Sistemi Online
  • I nostri prossimi corsi di formazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai bisogno di info sugli eventi?
Contattaci subito!


070273992


marketing@altsys.it

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.