Consulente del lavoro che usa JOB

Lavorare con Job ai tempi del COVID 19

info job

Lavorare con Job ai tempi del COVID19

In questo momento di emergenza, per poterti dare un supporto che si aggiunge alla nostra quotidiana assistenza, abbiamo predisposto alcuni manuali “di sopravvivenza” per gestire tutti gli adempimenti relativi alle misure di sostegno dei lavoratori per l’emergenza COVID-19.

Come gestire più autorizzazioni per lo stesso mese?

Pubblicato: Giovedì 4 giugno 2020


APRI IL MANUALE

SR41 Domande frequenti

Pubblicato: Giovedì 21 maggio 2020


APRI IL MANUALE

Come gestire il pagamento dell’integrazione salariale FSBA?

Pubblicato: Martedì 28 aprile 2020


APRI IL MANUALE

Cosa fare PRIMA di creare il modello SR41 con JOB

Pubblicato: Venerdì 17 aprile 2020


APRI IL MANUALE

Come creare il modello SR41 con JOB

Pubblicato: Mercoledì 15 aprile 2020


APRI IL MANUALE

Come gestire l’assegno ordinario FSBA COVID19 su JOB?

Pubblicato: Giovedì 2 aprile 2020


APRI IL MANUALE

Come gestire la Cassa Integrazione ordinaria COVID19 su JOB dopo aver effettuato la domanda sul sito dell’INPS?

Pubblicato: Mercoledì 1 aprile 2020


APRI IL MANUALE

Come gestire la Cassa Integrazione in deroga COVID19 su JOB dopo aver effettuato la domanda sul SIL SARDEGNA?

Pubblicato: Mercoledì 1 aprile 2020


APRI IL MANUALE

Come gestire l’assegno ordinario FIS COVID19 su JOB dopo aver effettuato la domanda sul sito dell’INPS?

Pubblicato: Mercoledì 1 aprile 2020


APRI IL MANUALE

Come inserire il Premio Lavoro?

Pubblicato: Venerdì 27 marzo 2020


APRI IL MANUALE

Come generare il file csv con la lista dei beneficiari?

Pubblicato: Domenica 22 marzo 2020


APRI IL MANUALE

Vai all’elenco completo dei Manuali JOB


ELENCO MANUALI

Ti è piaciuta questa guida?

Noi di ALTSYS crediamo molto nell’informazione e pensiamo che sia nostro compito non solo rispondere alle richieste di assistenza dei nostri clienti, ma anche fornire tutti gli strumenti per ottenere sempre il meglio dai nostri software. Le guide come questa sono un mezzo essenziale per la nostra comunicazione perché ci permettono di proporre ai clienti contenuti interessanti e pensati su misura. 

Tutti i nostri manuali sono disponibili nell’Area Clienti.

Cerchi un nuovo software e un’assistenza come la nostra? 

Mettiti in contatto con noi per collaborare insieme scrivendo un’email a commerciale@altsys.it.

CONTATTI

Domande? Contattaci subito!

Chiama ora!


070 273992

Vuoi info via email?


info@altsys.it

Vuoi assistenza?


Apri un caso AOL

Parla con un esperto Altsys

Ottieni una consulenza gratuita, senza impegno.

Oppure, chiama ora

CHI SIAMO

Siamo una società informatica specializzata in assistenza software per imprese e professionisti, con sede a Cagliari.

A differenza delle normali aziende informatiche, abbiamo fatto una scelta ben precisa, quella di dedicarci esclusivamente all'assistenza dei software sviluppati dalla software house torinese Sistemi Spa.
Siamo certificati nei programmi per professionisti e imprese Profis, Job, Studio4, Spring, Profis/AZ, eSOLVER ed Enologia.

Abbiamo 3 team di lavoro, ognuno specializzato nella sua area di competenza: Commercialisti, Paghe e Aziende.

Ogni assistente ha una pluriennale esperienza nei software Sistemi e nella sua area di competenza. Non siamo tuttologi, ma specialisti.

La nostra specializzazione ci permette di essere vicini ai nostri clienti e dinamici nella risoluzione dei problemi. I professionisti e le aziende che richiedono il nostro supporto hanno un contatto diretto e quasi immediato con la nostra struttura: per ogni richiesta di assistenza, vengono ricontattati da chi è specializzato nel risolvere la loro specifica problematica, senza numeri verdi, call center centralizzati, filtri ed infinite attese di risposta.

Riusciamo a dare una soluzione tempestiva alle richieste, rispondendo ad un bisogno ben preciso che accomuna tutti i nostri clienti:

Farti risparmiare tempo e denaro.